Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Tommy Lee ha chiuso il suo profilo Twitter a seguito della lite col figlio Brandon

Dopo essere stato picchiato da suo figlio Brandon, avuto con Pamela Anderson, il batterista dei Mötley Crüe ha deciso di lasciare Twitter

Tommy Lee ha chiuso il suo profilo Twitter a seguito della lite col figlio Brandon

Tommy Lee:

Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe ed ex marito di Pamela Anderson, è stato picchiato da suo figlio Brandon e nello shock ha anche deciso di chiudere il suo profilo Twitter. La lite è avvenuta nella sua casa di Calabasas, in California, e sarebbe stata generata da alcuni tweet di Lee su Pamela Anderson, madre di Brandon, e dall'alcolismo del musicista.
«La mia fidanzata ed io eravamo a letto quando mio figlio è entrato nella stanza e mi ha aggredito. Gli ho chiesto di lasciare immediatamente la casa e mi ha messo le mani addosso», ha spiegato Tommy Lee.

La versione del figlio Brandon però è diversa, si descrive «devastato» e spiega che tutto è accaduto a causa «dell'eccessivo alcolismo» di suo padre.
«Ho lavorato instancabilmente per organizzare un possibile intervento ed è incredibilmente sconvolgente che non sia mai stato realizzato». Brandon ha anche aggiunto: «Volevo che ciò che riguarda l'alcolismo di mio padre fosse una questione privata e di famiglia ma, a seguito delle sue accuse sui social media, mi sento costretto a parlare apertamente. Continuerò a collaborare con le forze dell'ordine, se necessario. Amo mio padre e voglio soltanto vederlo sobrio, felice ed in salute».

In risposta al figlio il batterista dei Mötley Crüe ha replicato: "A volte bevo solo un paio di drink perché sono fottutamente in pensione e mi sto godendo la vita. Ho lavorato per oltre 30 anni e credo di meritarlo. Non hai mai organizzato nessun intervento per me. Smettila pararti il c**o!!"

STRAY CATS
 
VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 

Seguici su Facebook