Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Ozzy Osbourne non esclude l’uso di un ologramma dopo la sua morte: “Sono il Principe delle Tenebre, vi perseguiterò"

L’artista heavy metal si è espresso riguardo al suo imminente tour ed ha rilasciato dichiarazioni sul tema delle immagini tridimensionali per onorare la memoria dei musicisti scomparsi

Ozzy Osbourne non esclude l’uso di un ologramma dopo la sua morte: “Sono il Principe delle Tenebre, vi perseguiterò"

Dopo aver annunciato le date del suo tour di proporzioni esorbitanti, Ozzy Osbourne ha voluto tranquillizzare i suoi fan, specificando che non si  tratterà di un addio delle scene da parte. È accaduto durante la conferenza stampa tenutasi recentemente a Los Angeles, in cui il cantautore si è espresso a proposito del suo imminente "No More Tours 2″, che si protrarrà fino al 2020, aggiungendo le seguenti parole: “Ormai ho settant’anni, voglio trascorrere del tempo con la mia famiglia. Non mi sto ritirando, sto solo cercando di andarci più piano.”

Ozzy è poi passato a discutere sull’argomento ologrammi, che tempo fa aveva coinvolto anche i Pantera (si parlava di una possibile reunion con l'immagine tridimensionale di Dimebag Darrell). Qualche tempo fa si era anche discusso riguardo ad un eventuale ologramma del chitarrista Frank Zappa. Osbourne ha parlato in modo piuttosto lapidario di questo tema: "Se accadesse dopo la mia morte, non avrei voce in capitolo. Non potrei certo lamentarmi. D'altronde sono il Principe delle Tenebre, vi perseguiterò!".

Infine, il musicista ha rilasciato la propria opinione sui requisiti necessari per avere successo nel mondo musicale odierno: "Sono felice di essere entrato a farne parte tempo fa, adesso è quasi impossibile. Devi avere tutto il pacchetto, come l'aspetto, le movenze."

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook