Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Led Zeppelin: disponibile in pre-order il libro che celebra i 50 anni della band

Sarà edito da Reel Art Press ed è stato firmato da Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones

Led Zeppelin

Sarà pubblicato il prossimo ottobre il libro che celebra il 50 °anniversario dei Led Zeppelin. La band ha rivelato nuovi dettagli in merito: il volume, edito da Reel Art Press, si compone di 368 pagine ed è già disponibile in pre-order.

“Led Zeppelin by Led Zeppelin” è il titolo del libro che vede come autori i membri dell’iconica formazione: Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones.

Si tratta del primo e unico libro illustrato ufficiale prodotto in collaborazione con i membri della band, come si legge nella descrizione dell'editore: "Festeggia i 50 anni dalla loro formazione, copre l'ineguagliabile carriera musicale del gruppo e presenta le fotografie di Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e John Bonham sul palco e fuori, nei momenti di candid e nello studio di registrazione. Questo volume definitivo di 368 pagine include fotografie e opere d'arte nascoste dagli archivi di Led Zeppelin e contributi di fotografi di tutto il mondo".

Page aveva riferito un anno fa di essere impegnato per la realizzazione di brani inediti che celebrassero questo importante anniversario. "Il prossimo anno sarà il 50esimo, quindi ci sono diversi tipi di sorprese in arrivo" aveva dichiarato. Inoltre la leggendaria band ha annunciato l'uscita di una versione rimasterizzata dell'album live del 2003, How the West Was Won, che dovrebbe essere pubblicata in vari formati e uscire il ​​23 marzo.

Il cantante Plant, circa un mese fa aveva risposto così alla domanda sulla possibilità di lavorare nuovamente con Page, proprio in vista del cinquantesimo anniversario del gruppo rock:"Non lo so, non ne ho idea, non è nemmeno nel mio aspetto immaginarlo davvero".

VIRGIN STEREOPHONICS SOTTOTITOLI
 
Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
Metallica Giulia Trujillo
 

Seguici su Facebook