Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Pantera: Phil Anselmo aperto alla possibilità di suonare con l’ologramma di Dimebag Darrell. Ma solo se perfetto

L’ex frontman dei Pantera non esclude una reunion della band, ma si troverebbe a disagio a suonare con qualcun altro.

Pantera: Phil Anselmo aperto alla possibilità di suonare con l’ologramma di Dimebag Darrell. Ma solo se perfetto

Jessie David di Metal Wani ha recentemente intervistato Philip Anselmo, ex frontman dei Pantera e attuale frontman di Down e Superjoint.

Interrogato circa la possibilità che i Pantera si riuniscano con Zakk Wylde (Ozzy Osbbourne, Black Label Society) o Kerry King (Slayer) a sostituire Dimebag Darrell Abbott alla chitarra, Philip Anselmo ha risposto:

“Per me, la cosa più importante sono i fan. Non è la band a scegliersi i fan, sono loro a scegliere chi seguire e amare. Lavoriamo per loro. Al momento, credo che i fan vogliano una mia risposta (e sono sicuro che ognuno di loro ne vorrebbe una diversa). Sì, certo, una reunion sarebbe una gran cosa e sarebbe bellissimo salire sul palco con la scritta “PANTERA” alle mie spalle e il pubblico e tutto il resto. Ma sarebbe orribile non vedere Dimebag accanto a me, sarebbe… non riesco davvero a immaginarmi di suonare coi Pantera senza di lui, lo ammetto.

Philip sarebbe disposto a esibirsi coi Pantera se sul palco ci fosse un ologramma del chitarrista scomparso?

“Beh, sai, dovrebbe essere un ologramma assolutamente perfetto. E la cosa dovrebbe andar bene a tutti nella band. Ma, soprattutto, l’ologramma di Dimebag dovrebbe essere perfetto, senza un solo difetto. Sai, lui poteva anche presentarsi sul palco completamente ubriaco, ma poi gli davi una chitarra in mano e… era una macchina, era perfetto. L’ologramma dovrebbe essere fottutamente perfetto.”

Dimebag fu ucciso da un uomo armato l'8 dicembre 2004 durante un'esibizione per il tour promozionale del nuovo album nel locale Alrosa Villa di Columbus, Ohio (USA).

Philip Anselmo, col suo progetto da solista PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS, rilascerà l’album  "Choosing Mental Illness As A Virtue" il 26 gennaio. Il disco segue il debutto della band “Walk Through Exits Only” che uscì nel 2013 e ricevette recensioni positive dalla critica.

VIRGIN STEREOPHONICS SOTTOTITOLI
 
Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
Metallica Giulia Trujillo
 

Seguici su Facebook