Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 

Rock News

Queen: annunciato il nuovo regista del film su Freddie Mercury dopo il licenziamento di Bryan Singer

Dopo l'allontanamento di Bryan Singer dal set a causa delle sue assenze, arriva il nome del suo sostituto.

Freddie Mercury: annunciato il nuovo regista del suo biopic

Sarà Dexter Fletcher a prendere il posto di Bryan Singer alla regia del biopic su Freddie Mercury. Nei giorni scorsi Fox aveva annunciato l'allontanamento di Singer a causa di ripetute assenze del film maker. Inoltre, sul set serpeggiavano da tempo anche diversi malumori con l'attore protagonista, Rami Malek, che darà il volto al defunto leader dei Queen.

La repentina decisione di cambiare l'uomo al comando del film è stata presa per non rallentare ulteriormente i lavori. La data di uscita prevista per "Bohemian Rhapsody" resta infatti nel 2018, obiettivo che i produttori sono sicuri di raggiungere, dato che le riprese sarebbero già ricominciate. Secondo fonti interne alla troupe, mancherebbero solo due settimane alla fine delle riprese.

Benché Fox non abbia commentato la rottura con Singer, il regista allontanato ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha rivelato che la produzione gli avrebbe impedito di assentarsi per motivi legati alla sua salute e a quella di un suo parente prossimo.

"Mancavano meno di tre settimane alla fine delle riprese - ha dichiarato Singer - e ho chiesto a Fox un po' di tempo libero per poter tornare negli States ed occuparmi di alcuni problemi urgenti, riguardanti uno dei miei genitori. È stata un'esperienza molto faticosa, e alla fine ha pesato molto anche sulla mia salute. Sfortunatamente, lo studio non si è dimostrato disponibile ad accogliermi, al mio ritorno. Non è stata una mia decisione e preciso che è stata totalmente fuori dal mio controllo".

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook