Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

Josh Homme, serata di follia per il cantante: calci alla fotografa, insulti ai Muse. Poi arrivano le scuse. Guarda il video

Il leader dei Queens Of The Ston Age è stato protagonista di alcuni gesti molto brutti durante un recente show natalizio

Josh Homme, serata di follia per il cantante: calci alla fotografa, insulti ai Muse. Poi arrivano le scuse

Josh Homme, cantante dei Queens of the Stone Age, deve essere letteralmente impazzito. Homme si stava esibendo con la sua band nella serata "Almost Acoustic Christmas" organizzata dalla radio KROQ, ma dello spirito natalizio nel suo comportamento non c’era niente. Homme ha dato un calcio in testa a una fotografa che era sul palco a lavorare e scattare immagini della serata. Lo si vede chiaramente nel video postato dalla vittima di questo atto violento e insensato.

"Grazie a Josh Homme ho trascorso la notte in Pronto soccorso. Davvero, come si fa?", ha scritto su Instagram la fotografa Chelsea Lauren dal Cedars Sinai Hospital. Lauren ha poi ribadito a Variety che il gesto è stato intenzionale e che sporgerà denuncia alla polizia. Homme si è anche inferto delle ferite sul palco con un coltello, poi ha insultato il pubblico e anche i Muse di Matthew Bellamy, gli altri headliner della serata.

L’incidente ha avuto luogo sabato, poi Homme ha usato i social del gruppo per scusarsi. "Non ho giustificazioni per quello che ho fatto, ho commesso tanti errori nella mia vita, la scorsa notte è stato uno di quelli. Voglio essere una brava persona, ma quella sera non ci sono riuscito".

VIRGIN STEREOPHONICS SOTTOTITOLI
 
Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
Metallica Giulia Trujillo
 

Seguici su Facebook