Rock News
Josh Homme, cantante dei Queens of the Stone Age, deve essere letteralmente impazzito. Homme si stava esibendo con la sua band nella serata "Almost Acoustic Christmas" organizzata dalla radio KROQ, ma dello spirito natalizio nel suo comportamento non c’era niente. Homme ha dato un calcio in testa a una fotografa che era sul palco a lavorare e scattare immagini della serata. Lo si vede chiaramente nel video postato dalla vittima di questo atto violento e insensato.
"Grazie a Josh Homme ho trascorso la notte in Pronto soccorso. Davvero, come si fa?", ha scritto su Instagram la fotografa Chelsea Lauren dal Cedars Sinai Hospital. Lauren ha poi ribadito a Variety che il gesto è stato intenzionale e che sporgerà denuncia alla polizia. Homme si è anche inferto delle ferite sul palco con un coltello, poi ha insultato il pubblico e anche i Muse di Matthew Bellamy, gli altri headliner della serata.
Yup, that just happened! #qotsa #joshhomme @kroq #KROQXMAS #scarface pic.twitter.com/y2R0uKj6jx
— Alexis Moreno (@alexismoreno08) 10 dicembre 2017
L’incidente ha avuto luogo sabato, poi Homme ha usato i social del gruppo per scusarsi. "Non ho giustificazioni per quello che ho fatto, ho commesso tanti errori nella mia vita, la scorsa notte è stato uno di quelli. Voglio essere una brava persona, ma quella sera non ci sono riuscito".
In Evidenza
Seguici su Facebook