Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Chester Bennington: la rabbia della moglie Talinda contro i siti scandalistici. Guarda il post!

La vedova del frontman dei Linkin Park ha scritto un tweet molto duro contro i portali di gossip, colpevoli a suo dire di speculare sulla morte del marito

Chester Bennington: la rabbia della moglie Talinda contro i siti scandalistici. Guarda il post!

Non ne può più Talinda Bennington, vedova di Chester, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso 20 luglio a Los Angeles all’età di 41 anni. Ogni parte del processo di indagine legale e di elaborazione del lutto per la perdita di suo marito è finita su siti scandalistici come TMZ, che negli ultimi sei mesi ha pubblicato di tutto, compreso il rapporto del medico legale sul corpo del suo Chester e diverse confidenze private fatte dalla stessa Talinda sul passato di Bennington. Tra queste: un tentativo di suicidio nel 2016.

"È divertente: quando tuo marito muore suicida, il coroner della LA County parafraserà le tue conversazioni private, drammatizzando e sensazionalizzando la storia", si è sfogata Talinda su Twitter, puntando il dito sul sito TMZ: "E quella spazzatura di TMZ pubblicherà tutto al solo scopo di permettere al mondo di banchettare con quelle informazioni, che erano state rese segrete per proteggere i ragazzi". La vedova ha anche chiesto a Twitter di intervenire e far rimuovere i post del sito dalla piattaforma, aggiungendo: "Mio marito Chester aveva dato il suo cuore al mondo. Vergogna per tutti quelli che lo trattano senza rispetto, lui era sempre gentile con i media e con i fan".

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook