Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Noel Gallagher: Ecco cosa pensa Elton John del nuovo album Who Built The Moon

L’ex Oasis è stato ospite del programma radiofonico della star britannica, che si è espressa riguardo il suo nuovo album

Ecco cosa pensa Elton John del nuovo album di Noel Gallagher

Noel Gallagher è recentemente stato ospite del programma radiofonico di Elton John (Rocket Hour, in onda tutti i lunedì), il quale gli ha confessato cosa ne pensa di  ‘Who Built The Moon?’, l’album che Noel ha appena realizzato col suo gruppo High Flying Birds e che ha già scalato la classifica britannica.

Elton ha elogiato l’album comparandolo addirittura ai Beatles:

“Ascolto l’album e sento un po’ di T-Rex, un po’ di Steve Miller e poi ovviamente i Beatles. Sono tutte cose che adoro. Sono canzoni che ascolterei all’infinito, mi danno un senso di felicità.”

Compiaciuto per queste lusinghe, Noel Gallagher ha risposto così:

“Esatto, hai colto il punto. L’album comunica gioia e, come ho detto in più o meno ogni intervista finora, credo che questo sia quasi rivoluzionario. Se sei un chitarrista e fai parte di una band, la gente si aspetta che tu scriva canzoni con riferimenti all’attualità. E le news che ascoltiamo ogni giorno al telegiornale sono noiose, ammettiamolo. Comunicare così tanta gioia e felicità in un album è qualcosa di unico, secondo me”.

L’ex-Oasis ha poi detto la sua sulla band Young Fathers, il gruppo musicale alternative rap britannico di cui è un grande fan:

“Sono andato a sentirli quando erano in tour con i Massive Attack. Ovviamente il focus era su Trainspotting 2 e non ne sapevo un granchè di loro, ma quando ho saputo che erano di Edinburgo o scozzesi la cosa mi ha scioccato. Definirli è difficile perché un pezzo come “Get Up” è dance, ma è anche elettronica… li volevo nel mio tour, ma erano impegnati con altre cose. Vorrei far qualcosa con loro, sarebbe fantastico”.

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook