Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Noel Gallagher: "Metterei Liam e Trump in un'auto senza pilota e li farei schiantare"

Il cantante, da poco tornato con l'album "Who Built The Moon?", ha avuto parole tutt'altro che tenere nei confronti di suo fratello e del Presidente degli Stati Uniti

Noel Gallagher: "Farei schiantare in auto mio fratello Liam con Donald Trump"

Quando si tratta di insulti, Liam Gallagher è il più bravo ma anche suo fratello Noel ha talento. L’ex Oasis ha partecipato a una video-rubrica su Pitchfork chiamata "Over/Under", un’intervista nella quale viene chiesto al personaggio un suo parere su diversi argomenti. Uno di questi era Twitter. "Twitter è il parco giochi degli imbecilli. Mi piacerebbe conoscere la percentuale di maschi single con un account Twitter, sono pronto a scommettere che sia piuttosto alto", dice Noel.

L’intervistatore gli fa notare che tra loro c’è Donald Trump, presidente degli Stati Uniti. E Noel, con la battuta prontissima, fa notare che nel gruppo c’è anche suo fratello Liam: "Li metterei tutti e due in un’auto senza pilota così che possano schiantarsi l'uno contro l’altro". Tra le altre cose che Noel non sopporta: scrittori di libri, le ciambelle, i baffi (la barba, per Noel, è ok, ma non i baffi: "Non sei mica uno dei tre moschettieri") e la musica di Ed Sheeran ("Ma lui è un bravo ragazzo", aggiunge).

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook