Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Kiss: Gene Simmons si scusa con la Fox dopo essere stato bandito dal canale Tv

La decisione è arrivata dopo la sua ospitata nella trasmissione Fox & Friends, durante la quale aveva avuto un comportamento molto esuberante con i conduttori

Gene Simmons si scusa con la Fox dopo essere stato bandito dal canale Tv

Alla fine Gene Simmons si è scusato con il canale televisivo Fox News. Il leader dei Kiss si era comportato in un modo completamente insensato quando era andato a presentare alla trasmissione "Fox & Friends" il suo libro, "On Power: My Journey Through the Corridors of Power and How You Can Get More Power", il suo saggio tra filosofia e self-help sul potere (e come conquistarlo). Tra le bizzarre iniziative a margine della sua ospitata, Simmons aveva mostrato la pancia e sbattuto il libro in testa allo staff della Fox dicendo: "Suona a vuoto".

La reazione di Fox News è stata molto decisa: Simmons è stato bandito a vita dal canale televisivo. Ora sono arrivate le sue scuse ufficiali: "Sono apparso frequentemente nel corso degli anni sui vari programmi di Fox News e Fox Business e ho un enorme rispetto per le donne e gli uomini di talento che lavorano lì", scrive Simmons. "Credo che ciò che viene riportato sia altamente esagerato e fuorviante, sono sinceramente dispiaciuto di aver involontariamente offeso alcuni membri del team di Fox durante la mia visita". Basterà per poter tornare in trasmissione?

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook