Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Noel Gallagher: "Vi racconto quale è stato il mio concerto più difficile"

L'ex Oasis, fresco di pubblicazione del nuovo album con gli High Flying Birds, ha rivelato qual è stato lo show in cui si è sentito più nervoso

Noel Gallagher

Dopo tanti anni di carriera, in una band difficile come gli Oasis e poi con i suoi High Flying Birds, capita ancora che un concerto renda Noel Gallagher nervoso, nonostante tutta l’esperienza accumulata. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista concessa a Flood Magazine: è stato il concerto di riapertura della Manchester Arena, che era stata chiusa dopo l’attentato terroristico al concerto di Ariana Grande. "Non ero mai stato così nervoso prima di un concerto in tutta la mia vita", ha raccontato Noel.

"Ero completamente sopraffatto dalle emozioni, di solito non sono così, anche se c’è tanta gente, penso: 'Loro sono qui per vedere me, andiamo'". Ma quella sera a Manchester, per curare una ferita che era rimasta aperta nella sua città, le emozioni erano state troppe. Sarà emozionante, anche se in modo diverso, anche questa giornata, visto che esce "Who Built the Moon?", il suo nuovo album con gli High Flying Birds. Gallagher e la band poi si imbarcheranno nel tour, che li porterà anche a suonare al Fabrique di Milano il prossimo 11 aprile.

STRAY CATS
 
VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 

Seguici su Facebook