Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Marilyn Manson: si è esibito live a San Bernardino su una sedia a rotelle e con un fucile (finto). Guarda il video

Al concerto, il primo dopo l’incidente di Manson di settembre, ha debuttato il nuovo bassista Juan Alderete dei Mars Volta

Marilyn Manson: si esibisce al concerto di San Bernardino su una sedia a rotelle e un fucile (finto)

Marilyn Manson si è esibito al Glen Helen Amphitheater a San Bernardino, in California.

Il concerto ha segnato un nuovo inizio per il Reverendo: è la sua prima esibizione dopo l’incidente avuto a settembre, quando un pezzo di scenografia gli crollò addosso durante un concerto, e per la prima volta ha debuttato con il suo nuovo bassista Juan Alderete dei Mars Volta, che ha preso il posto di Twiggy Ramirez.

Twiggy Ramirez, il cui vero nome è Jeordie White, fu licenziato da Mason dopo che la sua ex-fidanzata, Jessicka Addams, lo accusò di molestie sessuali nei suoi confronti. Il bassista, non smentisce quanto accaduto, ma si scusa: “Sono stato informato da poco di queste accuse riferite ad oltre di 20 anni fa. Non scuso il sesso non consensuale. Mi prendo un po' di tempo da trascorrere con la mia famiglia, concentrandomi nel mantenere lo stato di sobrietà che osservo da molti anni. Se ho fatto del male a qualcuno mi dispiace e mi scuso sinceramente.”

Non si sa ancora se Juan Alderete diventerà un bassista a tempo pieno del team di Manson, ma sicuramente ha partecipato ad un concerto indimenticabile: durante l'esecuzione di "We know where you fucking live", il Reverendo, seduto su una sedia a rotelle, con indosso un camice da ospedale, mentre un finto infermiere lo spingeva, ha impugnato un'arma (finta) e l'ha puntata e sparato verso il pubblico. Alla canna del fucile c’era attaccato il microfono.

Il concerto si è tenuto nella città dove a dicembre 2015 vennero uccise 14 persone durante un attentato terroristico e a poche ore di distanza di una sparatoria in Texas che ha causato la morte a 26 persone.

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook