Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Red Hot Chili Peppers: Chad Smith ha parlato della sua dipendenza da alcol e droghe negli anni passati.

Il batterista dei RHCP in una recente intervista radiofonica ha raccontato la sua vita durante gli anni delle dipendenze

Chad Smith

Chad Smith

Durante una recente intervista ad un'emittente radiofonica il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith ha parlato di uno dei periodi più duri della sua vita, quello legato alle dipendenze da alcol e droghe dal quale ne è uscito completamente nel 2008.

Mi sono detto "Ok, devo esserci per i miei figli, devo esserci per mia moglie." È stato molto difficile. Sono passati circa nove anni ed ero abituato ad un certo stile di vita in cui nessuno riusciva a dirmi di no.
"Non sono nella merda, sono in una rock band di successo e suono alla grande!". Puoi dire qualunque cosa a te stesso ma spiritualmente ero distrutto. Quindi mi sono detto "ok, è il momento di provarci. Andiamo in riabilitazione".

Chad Smith, che è stato sposato due volte, ha poi aggiunto che la dipendenza dall'alcol e dalle droghe ha giocato un ruolo cruciale nei confronti della fine del suo primo matrimonio. Ha spiegato: "Mi sono innamorato di Maria e ci siamo sposati nel 1992... ma non ero ancora pronto. Quando potevo continuavo a drogarmi e a bere, mi piaceva la cocaina ma non ero un grande consumatore. Principalmente era colpa dell'alcol. Ho fatto solo tante scelte sbagliate."

Inoltre Smith ha confessato di essere rimasto per due anni senza patente verso la fine degli anni '80 a seguito del ritiro per guida in stato di ebrezza e di essere finito in prigione dopo aver investito un passante. Ha aggiunto: "Tirare sotto qualcuno e poi scappare? Si, l'ho fatto. Sono finito in prigione per trenta giorni nel 1988. A dire il vero erano solo 26 perché un giorno a settimana ero fuori per buona condotta."

Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
VIRGIN RINGO RAINBAND 10-11-2017
 
Franz Ferdinand
 

Seguici su Facebook