Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Ozzy Osbourne al lavoro sul suo nuovo disco solista. Tutte le info!

Anche se “i dischi non si vendono più”, lo storico frontman dei Black Sabbath non sembra aver voglia di andare in pensione. Per fortuna

Ozzy Osbourne al lavoro sul suo nuovo disco solista

Ozzy Osbourne non smette mai di stupirci, e questa volta lo fa, ancora, con la sua musica, tornando alla ribalta con un nuovo album solista.

Dopo il concerto di addio della sua storica band, i Black Sabbath, che è anche diventato un film, la rockstar non ha proprio voglia di andare in pensione.

In un’intervista alla radio Whitplash di Full Metal Jackie racconta, infatti, del suo nuovo progetto solista, un album da sette pezzi di cui ci anticipa anche qualche titolo:“Una si chiamerà "Mr. Armageddon", una "Crack Cocaine’".

Sconosciuta invece la data di uscita, anche se Osbourne non ha più molta fiducia sulla vendita dei dischi: “Ho una manciata di canzoni scritte, ma i dischi non si vendono più. Non è economicamente vantaggioso fare dischi. Non ci avevo mai veramente pensato, perché ero nei Black Sabbath.”

E continua parlando della sua ex band, da cui si è allontanato diverse volte, e a cui è sempre tornato, in nome anche di un’amicizia rimasta intatta negli anni: “È come quando una favola diventa realtà, come quando è nato il mio interesse per la musica ascoltando la prima volta i Beatles, e volevo essere un Beatle. Andavo a scuola con Tony [Iommi]. Ero in una band con Geezer [Butler].È come se la cosa dei Black Sabbath fosse finita a Birmingham, dove abbiamo iniziato, in Inghilterra, ed è stato molto emozionante per me, perché abbiamo chiuso il cerchio.”

Speriamo che a questo disco segua anche un tour. Anche dopo così tanti anni di musica e di concerti, di Ozzy non ne abbiamo mai abbastanza.

Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
VIRGIN RINGO RAINBAND 10-11-2017
 
Franz Ferdinand
 

Seguici su Facebook