Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Queen: il regista di Bohemian Rhapsody pubblica una nuova foto con Rami Malek nei panni di Freddie. Guarda lo scatto

Bryan Singer ha pubblicato su instagram un nuovo incredibile scatto dal set del biopic dedicato alla storia di Freddie Mercury

Queen: il regista di Bohemian Rhapsody pubblica una nuova foto con Rami Malek nei panni di Freddie. Guarda lo scatto

Continuano spedite le riprese di quello che è il film musicale più atteso degli ultimi vent'anni, il biopic sulla vita di Freddie Mercury.
A confermare l'avanzamento dei lavori, dopo le immagini della ricostruzione del Live Aid pubblicate qualche settimana fa, è lo stesso regista del film Bryan Singer che da poche ore ha pubblicato una foto fantastica sul suo profilo Instagram.

Couldn't help myself and had to post this iPhone pic

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Lo scatto vede protagonista Rami Malek, il giovane attore americano di origini egiziane al quale è stato affidato il compito di far "rivivere" lo spirito di Freddie Mercury sul grande schermo.
"Non sono riuscito a non pubblicare questa immagine che ho fatto col mio smartphone", queste le parole che accompagnano l'ormai iconica immagine postata sul suo profilo social.
L'immagine ritrae la band sul palco di quello che potrebbe essere il tour del 1982 che accompagnava l'uscita dell'album "Hot Space". L'ambientazione, i vestiti, le movenze, tutti gli elementi sembrano ricreare fin nel minimo dettaglio quel fantastico palco.

Scritto da Anthony McCarten, candidato all'Oscar per "La teoria del Tutto", "Bohemian Rhapsody" vedrà la partecipazione anche di Joe Mazzello (diventato famoso in tenera età per aver interpretato Tim in Jurassic Park) che interpreterà il bassista John Deacon, di Ben Hardy (già in X-Men Apocalypse) che vestirà i panni del batterista Roger Taylor mentre Gwilym Lee (L'Ispettore Barnaby e Midsummer Murders) interpreterà il chitarrista Brian May.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook