Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 

Led Zeppelin: Robert Plant chiude definitivamente l'ipotesi di reunion. Le dichiarazioni

L'ex voce della band britannica ha messo a tacere le voci di reunion riaccese durante l'estate

Robert Plant

Rivedere nuovamente sullo stesso palco volare il dirigibile per un'ultima volta sarebbe sicuramente uno dei sogni più grandi di qualsiasi amante del rock al mondo.

Ma stavolta il capitolo sembra essersi chiuso definitivamente.
A mettere il lucchetto a questo incredibile capitolo della musica mondiale è una delle voci più belle del mondo, l'ex frontman Robert Plant.

Fresco della pubblicazione del nuovo album solista "Carry Fire", l'ex voce dei Led Zeppelin durante un'intervista al quotidiano britannico Daily Telegraph ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua carriera e le voci sull'eventuale reunion con Jimmy Page e John Paul Jones.
Alla domanda del giornalista Plant ha così replicato: "Non si può mai tornare indietro. È abbastanza difficile rifare qualcosa di un anno fa, figuriamoci una cosa che risale a 49 anni fa. Devo continuare ad andare avanti".

Ad alimentare le voci di una possibile reunion della band di "Immigrant Song" e "Whole Lotta Love" durante gli scorsi mesi erano stati diversi elementi, azzardati o facilmente interpretabili.
Il primo inizio riguardava una scritta "misteriosa" apparsa sul sito di Robert Plant che riportava le parole "Any time now...", letteralmente "Da un momento all'altro...", letta a posteriori sicuramente si riferiva all'imminente registrazione di "Carry Fire", l'album uscito lo scorso 13 ottobre.
Il secondo indizio invece arrivava direttamente dall'organizzatore del Desert Trip, il grandioso festival che l'anno scorso portò sulo stesso palco in tre giorni i Rolling Stones, Paul McCartney, Roger Waters, Bob Dylan, gli Who e Neil Young. Parlando della nuova edizione, prevista probabilmente per l'estate 2018, il promoter si era sbilanciando dichiarando "Vorremmo avere i Led, se capite cosa voglio dire...", in realtà senza aver preso nessun accordo con la band britannica.

Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
VIRGIN RINGO RAINBAND 10-11-2017
 
Franz Ferdinand
 

Seguici su Facebook