Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Speciale David Bowie: vinci il fantastico cofanetto deluxe LP di A New Career In A New Town (1977 – 1982)

Virgin Radio ha il piacere di regalare il progetto legato alla trilogia berlinese del Duca Bianco

Speciale David Bowie: scopri come e quando vincere il fantastico cofanetto A New Career In A New Town (1977 – 1982)

Virgin Radio ha lìonore di regalare il cofanetto di David Bowie: A New Career In A Town (1977-1982) in versione LP deluxe edition. Virgin Radio dopo essere stata presente alla presentazione nei mitici Hansa Tonstudios di Berlino con Ringo regalerà il fantastico cofanetto dedicato alla trilogia berlinese.

 A New Career In A Town (1977-1982) è il terzo di una serie di cofanetti che attraversano la carriera di David Bowie dal 1969. Il cofanetto contenente undici CD, quello comprendente tredici vinili e quello masterizzato per iTunes e gli altri download digitali standard ha lo stesso nome della prima traccia della così chiamata trilogia berlinese. Il primo vinile  nel cofanetto di LP sarà stampato in giallo, riproducendo l’ edizione limitata originale inglese. L ’ultimo dei vinili comprenderà invece due tracce inedite, “Lodger”, “Lodger (Tony Visconti 2017 Mix), Scary Monsters (and Super Creeps)”, “Re:Call 3” (che include versioni contemporanee del singolo, singoli non inclusi negli album, lati B e canzoni incluse in colonne sonore) e l’ EP “Heores”, che unisce l’album tedesco e francese e le singole versioni della traccia in un unico contenitore per la prima volta, in esclusiva per il cofanetto che celebra i quarant’anni della canzone.

LODGER (Tony Visconti 2017 Mix) è contenuto in esclusiva in ogni cofanetto. Il remix fu iniziato con l’approvazione di David prima della sua morte nel gennaio dell’anno scorso. Tony Visconti ha rivisitato la multi traccia originale agli Human Studios e remixato l’album sfruttando i benefici della tecnologia per meglio sottolineare le sfumature dell’album. Questa versione dell’album, da sempre uno dei preferiti di David,  comprenderà anche materiale nuovamente “remixato” incluse immagini mai viste della sessione fotografica per la cover originale.

In aggiunta sempre in esclusiva per ogni cofanetto sarà “Re:Call 3”, una nuova compilation comprendente versioni contemporanee del singolo , singoli mai inclusi negli album, lati b e canzoni comprese nelle colonne sonore. La cover presenta una foto scattata da Christian Simonpietri agli Hansa Studios a Berlino durante le sessioni di “Heroes” nel 1977. L’EP “Baal” nella sua interezza debutterà in formato CD, mentre “Beauty And The Beast” (extended version) e “Breaking Glass” (Australian single version) debutteranno in CD e digitalmente.

Il libro che accompagna il cofanetto fisico, consta di 128 pagine per la  confezione CD e di 84 pagine per la confezione dei vinili, includerà foto raramente viste e pubblicate prima scattate da fotografi come Anton Corbijn, Helmut Newton, Andrew Kent, Steve Schapiro, Duffy e molti altri come anche da rassegne stampa storiche e annotazioni tecniche sugli album dal produttore Tony Visconti.

Il cofanetto CD includerà versioni fedelmente riprodotte  in mini vinili degli album originali, e i CD saranno color oro invece che il solito argento. Il cofanetto di vinili ha lo stesso contenuto di quello di CD ed è stampato ad alta qualità audio in un vinile da 180 grammi.

Vincere il cofanetto A New Career in a New Town (1977–1982) in formato LP è facilissimo. Basta fare log-in alla community di Virgin Radio, rispondere alle domande sulla storia di David Bowie e sperare di esser estratti e contattati (via e-mail o telefono) da Virgin Radio.

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook