Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Linkin Park, annullato il tour in Giappone: "Stiamo lavorando ogni giorno sul nostro dolore"

La band ha annunciato che non terrà i tre concerti in programma a Tokyo. L’unico evento confermato è quello del 27 ottobre a Los Angeles in memoria di Chester Bennington

Linkin Park

"Stiamo lavorando ogni giorno sul nostro dolore, su come guarirlo, e su come superare insieme questo capitolo della nostra vita senza il nostro amico. Vi siamo molto grati per il vostro amore e supporto: apprezziamo davvero la vostra comprensione", hanno scritto i Linkin Park per spiegare la più recente delle difficili decisioni che hanno dovuto prendere dopo il suicidio del loro cantante Chester Bennington: la cancellazione delle tre date previste in Giappone. "Carissimi fan giapponesi, non vedevamo l'ora di venirvi a trovare ma purtroppo non potremo suonare come previsto per tre date a Tokyo", hanno spiegato.

L’intenzione dei Linkin Park è di tenere viva la band nonostante la morte di Chester. Gli eventi, per ora, stanno dimostrando il contrario. Dopo la cancellazione del tour americano, è stato annullato anche quello in Giappone. Evidentemente il gruppo ha ancora bisogno di tempo per riorganizzare i pensieri e controllare le emozioni. L’unico evento confermato è quello del 27 ottobre all’Hollywood Bowl di Los Angeles in memoria di Bennington con una lunga lista di ospiti. Un passo alla volta.

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook