Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Foo Fighters: Dave Grohl racconta delle grigliate in studio di registrazione

Il frontman ha raccontato che durante le registrazioni del nuovo disco "Concrete And Gold" si è divertito a cucinare per coloro che passavano per lo studio.

Foo Fighters: Dave Grohl racconta delle grigliate in studio di registrazione

Un occhio al mixer e un occhio alla carne. Così Dave Grohl ha raccontato in un’intervista a Rolling Stone di aver registrato "Concrete and Gold", il nuovo album dei suoi Foo Fighters in uscita il prossimo 15 settembre: facendo dei mega barbecue per decine e decine di persone tutte le sere. A quanto pare, Dave Grohl è un vero maestro della carne alla brace e ha deciso di creare spirito di gruppo usando questa sua abilità e facendo grigliate per tutti quelli che passavano nei paraggi.

"Praticamente, cucinavo ogni sera per quaranta persone", ha svelato a Rolling Stone "Ogni tanto ero nel mezzo di una canzone e dicevo: 'Cavolo, la carne', e dovevo uscire a controllare lo stato della cottura". Ed è sempre grazie alla capacità di socializzazione di Dave Grohl che una popstar come Justin Timberlake ha deciso di partecipare al disco: “Stavamo bevendo whiskey nel parcheggio quando ci è venuta l’idea".

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook