Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Guns N' Roses: Duff McKagan ha rivelato qual è la canzone della band più difficile da suonare

In una recente intervista, il bassista ha parlato del brano su cui la concentrazione va tenuta più alta per non commettere errori. Quale sarà?

Duff McKagan

Il bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan ha concesso un’intervista al podcast Talk is Jericho e ha fornito alcuni dettagli che saranno molti apprezzati dai fan storici della band. Per esempio, secondo McKagan, la canzone più difficile da suonare per lui del repertorio dei Guns: "Quando entra il basso in 'Sweet Child o’ mine'. Lì non puoi sbagliare. Tutti aspettano quel momento, devi dare il massimo".

Duff McKagan ha anche spiegato com’è per lui suonare dal vivo i brani di "Chinese Democracy", album al quale non ha partecipato: "È fantastico. Axl ci ha messo tutto se stesso nel disco. Penso che per me e Slash sia come una sfida. Come se ci dicessimo, ‘Come facciamo a farle diventare nostre?". Infine, su un classico come "Appetite for Destruction": "Devo dire che quando ho suonato il disco alle prove ho provato una sensazione, come 'Però questo disco…'. Puoi veramente sentire l’energia e quell’album ha proprio catturato bene quella band".

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook