Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 

Smash Mouth: ricoverato in ospedale il leader Steve Harwell. Tour sospeso

Per il frontman della band problemi cardiaci

Smash Mouth: ricoverato in ospedale il leader Steve Harwell. Tour sospeso

Grande paura per Steve Harwell. Il cantante degli Smash Mouth è stato ricoverato d'urgenza per un problema cardiaco. Harwell si è sentito male durante il sound check di un concerto giovedì scorso. Il ricovero inderogabile ha portato alla sospensione sia della data della serata, prevista al New Daisy Theater di Memphis, sia per le tappe successive in Illinois e Ohio.
Già negli ultimi tempi il leader degli Smash Mouth aveva mostrato problemi cardiaci connessi a difficoltà respiratorie, che lo avevano portato a interrompere numerosi concerti.

Il gruppo che ha inciso la famosa cover di I'm a Believer dei Monkeys si trova così ad affrontare un stop forzato del proprio tour. Due anni fa Harwell ha ricevuto una diagnosi per cardiomiopatia, una patologia che riduce la capacità del cuore di pompare sangue in modo efficiente. Questo ha richiesto la somministrazione di medicinali che potessero arginare il problema. Ma il quadro clinico del leader del gruppo è più complesso, tanto da portarlo a collassare sul palco nell'agosto 2016.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook