Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 

Liam Gallagher: "Noel chiese aiuto a Paul Weller e Johnny Marr per uscire dagli Oasis".

Secondo quanto dichiarato dall'ex Oasis il fratello Noel avrebbe chiesto consigli agli ex membri di Smiths e Jam

Liam Gallaher: "Noel chiese aiuto a Paul Weller e John Marr per uscire dagli Oasis".

In questi ultimi giorni Liam Gallagher è tornato spesso a parlare degli Oasis e del periodo in cui divideva il palco con suo fratello Noel.
Secondo quanto dichiarato da Liam in una recente intervista al magazine online Huck Magazine, Noel avrebbe chiesto il parere a due illustri colleghi come Paul Weller e Johnny Marr per cercare di capire come chiudere l'attività della band e soprattutto per individuare un motivo plausibile.

L'ex voce degli Oasis infatti sostiene di essere stato "incastrato" dal fratello e che la verità che comunemente si associa allo scioglimento della band nel 2009 non sia propriamente vera, credendo si tratti di un vero e proprio complotto ordito da Noel e dal management della band:
Lo scioglimento degli Oasis è stato programmato. Non credete nemmeno per un istante a che le cose siano andate così (a seguito della furibonda lite prima dello show a Parigi). Ignition (il management della band) e Noel pensarono: "come cazzo facciamo a uscire dalla band senza creare danni? Diamo la colpa a quello scemo che beve sempre".

Il giornalista del magazine ha poi chiesto a Liam se si sentisse veramente tirato in trappola. Ecco la sua risposta:
Senza un cazzo di dubbio amico. Sapevano bene cosa stavano facendo. Il nostro "caro amico" poi si è incontrato qualche volta con Paul Weller: "come sei uscito dai Jam?" E poi con Johnny Marr: "Come sei riuscito ad uscire da una delle più grandi band del paese?". È stato tutto preparato e alla fine lo scemo ci è cascato. Non esiste un limite di tempo per far uscire la verità. 
Certamente non sono stato io a rovinare gli Oasis. Io amo fottutamente tanto gli Oasis. Perché avrei dovuto farli sciogliere?

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook