Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Metallica: in arrivo la ristampa di Master of Puppets. Guarda il video con la presentazione

L'edizione speciale dello storico album uscito nel 1986, che conterà ben tre versioni, uscirà il 10 novembre

Metallica

Fan dei Metallica, prendete nota. Il prossimo 10 novembre potrete mettere le mani sulle tre versioni della ristampa dello storico "Master of Puppets", secondo tra i 100 migliori album metal secondo la rivista Rolling Stone e incluso nel National Recording Registry per la sua rilevanza "culturale, storica ed estetica" da parte del Congresso americano. A 31 anni dalla sua pubblicazione, la band ha deciso di rendere omaggio all'album del 1986, con una speciale ristampa ricca di nuovi contenuti.

"Master of Puppets" verrà ripubblicato in uno speciale box set. Al suo interno ci saranno cd e vinili. Tra questi, oltre al disco rimasterizzato, si potranno ascoltare decine di brani live, demo, mix e interviste ai membri del gruppo. Inoltre, sarà presente anche un dvd con alcuni live stage del gruppo.

Una vera chicca per gli appassionati del gruppo e del vintage, sarà un album registrato dal vivo in versione audiocassetta. Lo stesso Hetfield aveva svelato i mille segreti del cofanetto con un video su YouTube. Ovviamente per chi non è interessato a musicassette o ai vinili, sarà messa in commercio una normalissima versione in cd o in download digitale.

Inoltre, a far compagnia alla tracklist originale dell'album, ci sono anche due inediti assoluti. Si tratta di due cover: una è "The Prince" dei Diamond Head e l'altra è "The Money Will Roll Right In"dei Fang. La scelta di riproporre Master of Puppets in questa preziosa versione è dovuta anche al successo dell'album che, nella prima settimana di uscita, scalò rapidamente le classifiche, diventando il primo album della band a superare le 500mila copie in così poco tempo.

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook