Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Chris Cornell avrà una statua a Seattle

A realizzare la riproduzione del cantante sarà lo scultore Wayne Toth. Per la scelta della location la moglie Vicki ha chiesto aiuto ai fan.

Chris Cornell avrà una statua a Seattle

Ci sarà una statua a Seattle a tenere vivo il ricordo di Chris Cornell. Lo ha annunciato la vedova Cornell, Vicki, in un’intervista al Seattle Times. È stata proprio lei a commissionarla, affidando l’incarico allo scultore Wayne Toth, che ha già realizzato una statua per Johnny Ramone, che si trova nell’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove è sepolto anche Chris. "Toth ci ha già fatto vedere un progetto e ci piace moltissimo", ha spiegato Vicki, che coinvolgerà anche i bambini nella scelta della soluzione definitiva.

La statua di Chris Cornell sarà poi realizzata nell’arco di circa sette mesi. Vicki è al lavoro con l’amministrazione della città di Seattle per decidere dove mettere la statua del cantante dei Soundgarden. In questa intervista al quotidiano ha anche fatto un appello ai fan per avere consigli sulla location: "Chris era un figlio di questa città. Lo portiamo a casa e lo onoriamo in questo modo, spero, con l’amore e il supporto di tutti voi".

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook