Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 

Rock News

Roger Waters: "Se non vi piace la politica, andate a sentire Katy Perry"

L’ex Pink Floyd ha risposto a tono ai fan che lo hanno contestato durante un concerto a New Orleans per le ormai consuete critiche rivolte al Presidente americano Donald Trump

Roger Waters

Roger Waters:

"Andate a vedere Katy Perry o le Kardashians. Non me ne frega niente". Questa volta Roger Waters si è davvero arrabbiato. L’ex Pink Floyd è stato contestato dai fan, durante un concerto a New Orleans, quando ha fatto l’attacco anti-Trump che ormai è diventata una consuetudine dei concerti di questo "Us + Them Tour" in supporto al suo ultimo album, "Is This The Life We Really want?".

Waters è stato intervistato dalla CNN subito dopo queste impreviste contestazioni, e ci è andato giù pesante. Non solo l’invito ad andare ai concerti di Katy Perry (per altro di recente anche lei si è impegnata a favore di Hillary Clinton e contro Donald Trump), ma anche questa osservazione: "Trovo un po' sorprendente che qualcuno possa aver ascoltato le mie canzoni per 50 anni senza capirci nulla". In effetti, già dall’elezione di Trump aveva detto: "La resistenza comincia oggi". Ed è stato di parola.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook