Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Chris Cornell: un programma di musico-terapia porterà il suo nome

Il Chris Cornell Music Therapy Program è stato creato dalla associazione no-profit di Seattle Childhaven ed è sostenuto dalla Fondazione del cantante e della moglie

Chris Cornell: la commovente lettera aperta della moglie

Ecco un altro bell’omaggio alla memoria di Chris Cornell, il cantante di Soundgarden e Audioslave: un programma di musico-terapia in suo nome. Il Chris Cornell Music Therapy Program è stato annunciato il giorno del suo 53esimo compleanno (lo stesso in cui si è purtroppo tolto la vita Chester Bannington dei Linkin Park) ed è stato creato dalla associazione no-profit di Seattle Childhaven.

Vicki, la vedova di Chris Cornell, ha donato 100mila dollari al programma, tramite la Chris and Vicky Cornell Foundation. "Chris e io abbiamo sempre condiviso la convinzione di quanto sia forte il potere della musica nel guarire e nell’ispirare", ha spiegato Vicki: "Con questo programma di Childhaven, vogliamo portare avanti l’idea di Chris di difendere i bambini più vulnerabili". Chris Cornell Music Therapy Program è infatti indirizzato ai più piccoli e ha lo scopo di insegnargli a gestire le emozioni.

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook