Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Metallica: una bambina ha suonato al posto di Lars Ulrich. Guarda la foto

La ragazzina è salita sul palco in occasione del concerto al Comerica Park di Detroit prendendo per pochi secondi il posto del batterista

Metallica: una bambina suona al posto di Lars Ulrich

Sorpresa per una ragazzina, di nome Kendalynn, andata ad assistere al concerto dei Metallica al Comerica Park di Detroit. A un certo punto dell'esibizione non solo è stata invitata a salire sul palco, ma addirittura è stata fatta sedere sullo sgabello del batterista, il mitico Lars Ulrich che l’ha fatta suonare al suo posto. L”esibizione” della ragazzina è visibile online: è stata postata sull’account Twitter dei Metallica. Come è comprensibile, Kendalynn era visibilmente (e comprensibilmente) emozionata. 


Quello che forse la giovane fan non sapeva è che non solo ha partecipato a un concerto dei Metallica ma anche, forse, a una delle loro ultime apparizioni: le voci sull’imminente scioglimento della band si susseguono da tempo e, anzi, si fanno sempre più insistenti. Sembra infatti che tra James Hetfield e Kirk Hammett, e tra Hetfield e lo stesso Lars Ulrich non ci sarebbero più buoni rapporti. Infatti, Hetfield e Ulrich più volte hanno litigato in merito alla realizzazione dell'ultimo album "Hardwired… to Self-Destruct".

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook