Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 

Chris Cornell: la polizia di Detroit ha pubblicato la chiamata al 911 e le foto della stanza scattate la notte del decesso

I media statunitensi hanno diffuso la chiamata della notte del 18 maggio: "Ho un ospite privo di coscienza in hotel, un uomo di 50 anni"

Chris Cornell: la polizia americana ha pubblicato la chiamata al 911 e le foto della stanza la notte del decesso. Guarda

A quasi due mesi dalla tragica scomparsa di Chris Cornell la polizia di Detroit ha diffuso tramite i media americani la chiamata al 911 e le foto della stanza d'albergo della notte tra il 17 e il 18 maggio.

Chris Cornell stava alloggiando in un hotel della città dopo essersi esibito in un grandioso show con i suoi Soundgarden.
All'interno della chiamata si può sentire la voce di un dipendente della struttura alberghiera arrivato in soccorso di Cornell:

Dipendente:
"Ho un ospite privo di sensi all'interno della struttura. È un uomo di circa cinquant'anni all'interno della stanza 1136."
Operatore 911:
"Respira ancora?"
Dipendente:
"L'hanno trovato mentre cercava di impiccarsi, l'hanno tirato giù e provato a soccorrerlo con il CPR (cardiorespiratore)"

Il canale all news "Detroit News" ha poi pubblicato le foto scattate dagli agenti accorsi all'interno della stanza dell'albergo.
Ecco le foto e la documentazione pubblicate dalla polizia (reportage completo a QUESTO LINK).

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook