Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Rock News

Foo Fighters: è Shawn Stockman l'ospite pop del nuovo album Concrete And Gold

Dave Grohl ha annunciato che la voce dei Boyz II Men sarà presente in una delle canzoni del nuovo disco

Foo Fighters - Congregation

Ennesima sorpresa in arrivo dal mondo dei Foo Fighters. Dopo aver annunciato il concerto di Atene e dopo aver anticipato, qualche giorno fa, che nel loro nuovo album ci sarebbe stata, come ospite, "la più grande pop star del mondo", la band ha deciso di svelare il mistero e di rendere noto il nome dell'ospite misterioso del loro disco. A cantare con Dave Grohl nel nuovo album "Concrete And Gold" ci sarà Shawn Stockman, la voce dei Boyz II Men.

A dare la notizia della collaborazione è stato lo stesso Grohl nel corso di un’intervista alla BBC, in cui ha raccontato anche come è nata la collaborazione con Shawn Stockman. "Ho visto passare il tizio dei Boyz II Men nel parcheggio dello studio. Gli ho chiesto: 'Ehi, vuoi cantare nel nostro disco?' E lui l’ha fatto! La sua voce è sul pezzo più heavy di tutto il disco".


Il risultato, a quanto dice Grohl è "pazzesco: il pezzo suona come un misto tra i Sabbath e i Pink Floyd. È l’ultimo brano in scaletta e Shawn ha registrato un coro, saranno almeno 40 tracce di voce. Bellissimo". Nella stessa intervista, Grohl ha anche detto che il titolo dell’ultima canzone sarà lo stesso dell’album "Concrete and Gold".

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook