Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Vasco
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Iron Maiden: smentite le voci di un possibile ritiro a fine tour

Ci ha pensato il chitarrista Dava Murray a mettere a tacere le voci che parlavano di un ritiro della band al termine del "The Book of Souls Tour"

Iron Maiden

"Questo non sarà il nostro ultimo tour, nel modo più assoluto". La smentita alle voci che danno la storica band metal sul punto di ritirarsi non potrebbe essere più netta: per adesso nessun ritiro.

A dirlo è stato il chitarrista Dava Murray, intervistato da The Press Enterprise, che ha dichiarato: "Non abbiamo intenzione di fermarci dopo questo tour, nel modo più assoluto. Questi non saranno i nostri ultimi concerti. Finiremo questo tour, che ci sta facendo divertire un sacco, poi ci riposeremo un po’ e l’anno prossimo ci saranno molte sorprese. Quando fai qualcosa che ti diverti così tanto a fare è fantastico continuare a farla, anche dopo tutto questo tempo. Soprattutto vedere la reazione del pubblico che canta le canzoni nuove così come quelle più vecchie".

Nel corso dell’intervista Murray ha parlato anche di quello che verrà dopo la band: "Se tutto dovesse finire domani, credo che potrei dire, in tutta onesta, di essermi divertito moltissimo, di essere stato molto felice e molto fortunato". Comunque per ora, di ritiro non si parla e gli Iron Maiden sono certi di avere un lungo futuro davanti: "Il futuro è lì, ci sono ancora un sacco di cose da fare".

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook