Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Web Marketing Festival: saranno i General Brothers a suonare sul palco della Sala Plenaria! Guarda il video

Il Web Marketing Festival il 23 e 24 giugno sarà il centro dell’innovazione in Italia

Web Marketing Festival: saranno i General Brothers a suonare sul palco della Sala Plenaria! Guarda il video

Virgin Radio e Web Marketing Festival hanno il piacere di annunciare che saranno i General Brothers a suonare al Web Marketing Festival il 24 giugno sul prestigioso palco della Sala Plenaria del Palacongressi di Rimini. Il gruppo napoletano dei fratelli Angelo e Andrea Esposito (primo è chitarrista e cantante ed è la prima voce, autore della musica e dei testi originali. Andrea suona le tastiere, armonica ed è la seconda voce). I General Brothers hanno autoprodotto un primo album con la band in studio nel 2015 e un secondo demo-album nel 2016, tutti brani originali, dal sound originale e vivace. Il loro genere musicale si può definire Pop Rock, ma le loro influenze e sonorità sono varie e vanno dal rhythm n blues al folk fino allo ska reggae.

Il Web Marketing Festival, giunto alla quinta edizione, per due giorni sarà il centro italiano dell’innovazione tecnologica. L'edizione 2017 si preannuncia come un punto d’incontro, un momento di costruzione e riflessione, ma anche e soprattutto di formazione. In tre parole: un evento imperdibile che accoglierà oltre 5.500 partecipanti al giorno.

Al centro di tutto, il tema dell’Innovazione digitale e sociale. Trattata in tutto e per tutto, sviscerata: tracciare gli scenari presenti e futuri del digitale, in tutte le sue declinazioni è l’obiettivo di un evento che, oggi più che mai, si pone come punto di riferimento di un intero settore, anche a livello internazionale.

I numeri forniscono l’esatta dimensione dell’appuntamento: 38mila mq di area espositiva in cui presenzieranno oltre 100 aziende italiane e internazionali. Sono più di 30 le sale formative e oltre 200 i relatori - nazionali e internazionali - coinvolti su temi quali Social Media Marketing, Web Analytics, Content Marketing, SEO, Turismo, Ecommerce, Non Profit e altro. Ma non solo: sono, infatti, 8 le nuove sale in programma che danno voce a temi di grande attualità: Chatbot, Brand, Programmatic, Competenze e Professioni Digitali, Mercati Esteri, Accessibilità, Digital Health e Startup.

Oltre alla formazione, durante la due giorni non mancheranno momenti di intrattenimento artistico e musicale, con diversi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica che si alterneranno sul palco del Palacongressi, tra cui i comici Ubaldo Pantani e Neri Marcorè.

Il concetto di Digital Social Responsability è il filo conduttore di questa edizione del Festival, che si pone sia come strumento di forte innovazione tecnologica e incubatore di nuovi progetti di business, sia come evento ad alto impatto sociale legato a tematiche di strettissima attualità. Il Web Marketing Festival, infatti, punta l’attenzione su tematiche quali immigrazione, legalità e accessibilità. Dal Digital Job Placement alla Startup Competition fino alle campagne di fundraising, anche tutte le iniziative del Festival sono nate con lo stesso minimo comune denominatore: incentivare l’imprenditorialità in un’ottica di responsabilità e inclusione sociale.

"I molti temi presentati durante la nostra prima conferenza stampa sono la prova concreta del percorso di crescita affrontato finora dal Web Marketing Festival. Passo dopo passo, stiamo costruendo un evento che si propone non solo come un'occasione unica per la formazione dei professionisti del web marketing, ma anche come luogo e strumento di interazione tra mondi diversi e al contempo connessi al digitale. Le oltre 5500 presenze registrate fino a oggi sono motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro team - spiega Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival. Quest'anno siamo riusciti ad ampliare ulteriormente l'offerta formativa del Festival e a proporre 30 sale tematiche, con l'obiettivo di offrire ai partecipanti formazione di qualità e il più completa possibile. visione sugli effetti che la rivoluzione digitale in atto ha sulle diverse sfere della società italiana". #wmf17

VAI AL SITO DEL WEB MARKETING FESTIVAL


Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 
Firenze System of a Down
 

Seguici su Facebook