Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Guns N’ Roses: potrebbe esserci un nuovo album all'orizzonte

L'indiscrezione arriva dal chitarrista Richard Fortus: "L’idea di un nuovo album era troppo bella per non metterla in pratica"

Slash

Slash:

La notizia, visti i soggetti, è da prendere con cautela, ma pare che i Guns N’ Roses stiano lavorando a un nuovo album in studio, nella formazione che comprende anche Slash e Duff McKagan. Il loro ultimo disco in studio, "Chinese Democracy", aveva subito un’infinità di ritardi e rinvii, ma ora pare che ci sia una ritrovata armonia nel gruppo. A dare la notizia è stato il chitarrista Richard Fortus, intervistato dal podcast Stageleft: "L’idea di un nuovo album era troppo bella per non metterla in pratica", ha detto.

Al momento, siamo ancora nella fase preliminare: "Non abbiamo ancora registrato nulla in studio di ufficiale, ma stiamo suonando molto insieme, assemblando idee", ha detto Fortus. "La band è una forza al momento, spero davvero che riusciremo a farcela, ci contiamo tutti e in qualche modo lo stiamo già programmando". Fortus è anche rimasto impressionato dalle capacità artistiche di Axl Rose: "Penso che sia un genio del creare canzoni, assemblarle da parti diverse e renderle tutte parte di un solo brano. Non ho mai visto nessun altro fare qualcosa del genere".

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook