Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Deep Purple: gioca e potresti vincere i biglietti per il tour italiano!

Virgin Radio è la radio ufficiale del tour della band inglese a Roma, Bologna e Milano

Deep Purple: gioca e potresti vincere i biglietti per il tour dei Deep Purple!

Virgin Radio è orgogliosa di essere la radio ufficiale del tour dei Deep Purple nel quale suoneranno live i brani dell’ultimo album inFinite (presentato in anteprima sulle frequenze di Virgin Radio). La band composta da Ian Gillan, Roger Glover, Ian Paice, Steve Morse e Don Airey suonerà a Roma il 22 giugno al PalaLottomatica, a Bologna il 26 giugno alla Unipol Arena e infine a Milano il 27 maggio al MediolanumForum.  

Nell’ultimo anno i Deep Purple, hanno sperimentato nuovi orizzonti, raggiungendo anche il pubblico più giovane che, all’epoca dei primi dischi di successo, non era ancora nato. Le pietre miliari "In Rock" (1970), "Machine Head" (1972) e "Made In Japan" del 1973 hanno portato i Deep Purple ai vertici delle classifiche in quanto a vendita biglietti e dischi. Smoke On The Water, ad esempio, è diventata ormai un must. Avendo accumulato una moltitudine di grandi classici nel corso degli anni, le scalette sono sempre state oggetto di dibattito fra gli irriducibili e gli appassionati, soprattutto dopo l’uscita di Now What?, album rimasto per molto tempo nella Top Ten delle classifiche di tutto il mondo.

Giocare è facilissimo. Basta fare log-in alla community di Virgin Radio, scegliere quale concerto di desidera andare a vedere, rispondere a due facili domande e aspettare la telefonata da parte di Virgin Radio. 

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook