Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

Brian May contro il Sunday Times: "Tradita la mia fiducia"

Il chitarrista del Queen, che prossimamente lancerà il libro ‘Queen in 3D’, non ha gradito il trattamento del tabloid. Ecco cos'è successo

Brian May:

Il rapporto tra i giornalisti e i musicisti, si sa, non sono sempre idilliaci. L'ultimo dissidio si sta consumando tra Brian May, chitarrista dei Queen, e il Sunday Times Magazine. Secondo quanto riporta Teamrock, l'intervista pubblicata dal tabloid non ha soddisfatto l'artista. L'idea di May era quella di concedere testo e immagini tratti dal suo nuovo libro "Queen in 3D", in esclusiva alla testata britannica. L'intervista serviva per discutere della pubblicazione. Ma qualcosa è andato storto.

Brian May si è lamentato con la redazione perché il pezzo prodotto dalla sua chiacchierata con il giornalista mette l'accento sulle solite cose, cioè il passato della band, trascurando il libro. Per questo motivo ha definito quell’articolo "un pezzo di opportunismo giornalistico amatoriale". Il chitarrista si è sfogato sul suo sito, sottolineando come siano state usate solo due foto, riportate alla grandezza di un francobollo, mentre il resto del pezzo riportava "scatti riciclati solo sa Dio da dove".

"Questa donna è venuta a casa mia, ha fatto finta di essere una fan che voleva scrivere un bel pezzo sul libro, come concordato, poi se ne è andata e ha invece scritto un cumulo di sciocchezze sensazionalistiche. Sono arrabbiato e disgustato - scrive May che chiude, dicendo - Penso che il peggio di tutto ciò è che la gente leggerà l’articolo e penserà che sia farina del mio sacco. Penseranno che questo è il modo in cui io vedo le cose e che di questo si parla nel libro. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità".

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook