Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Richard Fortus racconta i Guns N' Roses: "La band non è mai stata così in forma. Suona in modo pazzesco"

In una recente intervista il chitarrista ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dall' inizio europeo del Not in this Lifetime Tour

Richard Fortus racconta i Guns N' Roses: "La band non è mai stata così in forma. Suona in modo pazzesco"

Richard Fortus, chitarrista dei Guns N' Roses, è pronto a iniziare il Not in this Lifetime Europe tour. Prima tappa 27 maggio allo Slane Castle in Irlanda. Per i fan italiani del gruppo rock si dovrà attendere il 10 giugno all'Autodromo di Imola, Bologna. Ma il chitarrista della band sembra già scalpitare. In attesa di calcare le scene, Fortus ha dichiarato "Non credo che questa band abbia mai suonato meglio di come faccia ora".

Intervistato da Hot Press, il musicista ha dichiarato: "Questo tour ha superato in tutto quanto fatto in precedenza. La band è più forte di quanto sia mai stata e tutti sono estremamente concentrati. È un onore farvi parte ed è un qualcosa di cui sarò sempre molto orgoglioso. Ho molto in comune con Slash. Siamo molto affini e ci relazioniamo su molti livelli musicali. Lo rispetto molto come musicista ed è una gioia suonare con lui. La sua cosa migliore è che sperimenta sempre nuove cose. Ogni sera suona in modo diverso e raggiunge nuove vette. È sempre molto ispirato".

Guardando ai concerti come un fenomeno d'insieme, il musicista ha continuato dicendo: "Si suona prima di tutto per la canzone - continua Fortus -. Non è una vetrina masturbatoria per mostrare le proprie abilità, si suona insieme come band.[..] Axl non è mai stato così in forma e noi siamo più uniti e più concentrati che mai". I fan sono avvisati.

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook