Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Jack White sta scrivendo un libro per bambini

Uscirà il prossimo 7 novembre e si intitolerà We’re Going To Be Friends, proprio come il pezzo dei suoi White Stripes, incluso nell’album White Blood Cells

Un libro illustrato per bambini ispirato a una canzone dei White Stripes: è l’ultimo progetto di Jack White, che ha annunciato che il volume uscirà più avanti nel corso di quest’anno, il prossimo 7 novembre. Il titolo sarà We’re Going To Be Friends, ispirato all’omonimo pezzo dei suoi White Stripes, uscito nel 2001 nell’album "White Blood Cells". Nella storia ci saranno i personaggi della canzone, Suzy Lee e i suoi amici.

Con il libro, ci sarà anche un download della canzone nella versione dei White Stripes e in un’altra versione, cantata dal coro di una scuola elementare. Mentre Jack White si è occupato della storia e del testo, le immagini sono di Elinor Blake, che è un’animatrice che ha già lavorato a The Ren & Stimpy Show e Pee Wee’s Playhouse. Blake è anche una cantante (molto amata soprattutto in Francia), con lo pseudonimo di April March, e ha prestato la sua voce alla versione di "We’re Going To Be Friends" cantata dal coro dei bambini.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook