Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

AC/DC: Phil Rudd verso il rientro nella band?

In una recente intervista ha confessato: "Mi piacerebbe venire coinvolto da Angus in qualcosa, che sia un nuovo disco o altro"

AC/DC: Phil Rudd

Che futuro c’è in vista per gli AC/DC? La band ha perso molti, troppi pezzi negli ultimi anni. Il bassista Cliff Williams è pensione, il cantante Brian Johnson ha problemi seri d’udito, anche Malcom Young ha problemi di salute e il batterista Phil Rudd è stato cacciato dopo una serie di guai legali.

Al momento, gli AC/DC sono solo Angus Young, che infatti potrebbe assoldare Axl Rose, già testato nel tour "Rock or Bust", per sostituire Johnson. Chi invece potrebbe rientrare nel gruppo è Rudd, che in questo momento è impegnato in in tour solista che lo porterà a suonare anche in Italia il 5 e 6 maggio a Novara e Ravenna.

Durante una tappa del tour in Finlandia, Rudd ha concesso un’intervista a Kaos Tv e ha parlato proprio di un suo possibile ritorno con gli AC/DC: "Mi piacerebbe venire coinvolto da Angus in qualcosa, che sia un nuovo disco o altro: ho ancora qualche problema coi visti, e non sono ancora sicuro di poter entrare negli USA. Ci sono degli avvocati che se ne stanno occupando, ma adesso non ho certezze in merito".

Nessun veto nemmeno per la presenza di Axl Rose: "Non mi interessa chi sia il cantante. Negli AC/DC ho suonato la batteria. Nel mio gruppo sono il capo, ma con loro sono solo il batterista, e del resto non mi occupo. Mi diverto a suonare la batteria e basta".

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook