Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Iron Maiden: Bruce Dickinson paga di tasca propria gli stipendi arretrati dei dipendenti della sua azienda

Il cantante degli Iron Maiden, presidente della Cardiff Aviation, ha attinto ai suoi risparmi personali per aiutare il suo staff

Iron Maiden: Bruce Dickinson paga di tasca propria gli stipendi arretrati dei dipendenti della sua azienda

Bruce Dickinson ha due grandi amori. Il primo sono gli Iron Maiden, di cui è frontman. Il secondo sono gli aerei: Dickinson è pilota e anche presidente della Cardiff Aviation, che ha 150 dipendenti e si occupa di manutenzione, riparazione e addestramento piloti.

Proprio in questa veste di presidente, Dickinson ha fatto un gran bel gesto per i suoi dipendenti: ha pagato di tasca propria parte degli stipendi arretrati a causa di problemi dell’azienda. Dickinson non ha voluto che chi lavora per lui rimanesse senza stipendio e così ha attinto ai suoi risparmi personali, con tanto di scuse.

"Sfortunatamente il denaro dovuto a Cardiff Aviation non sarà disponibile in tempo per il pagamento del nostro staff dei reparti manutenzione, movimentazione e riparazione prima del weekend pasquale", così esordisce la dichiarazione ufficiale del cantante degli Iron Maiden.

"Ho quindi deciso di erogare di tasca mia il 50% del dovuto, prima di Pasqua. Io e il management siamo profondamente dispiaciuti per la situazione e capiamo le ripercussioni che avrà sul nostro team. Ci siamo scusati con lo staff personalmente durante un meeting e abbiamo promesso che porremo rimedio alla situazione il più rapidamente possibile. Prevediamo che il denaro arriverà entro le prossime due settimane e forse prima, ma terremo tutti aggiornati".

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook