Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Pink Floyd: scienziati amanti del rock scoprono un nuovo gambero rosa e lo chiamano "Pinkfloydi"

La scoperta della Oxford University Museum of National History è intitolata in onore della band di Roger Waters e David Gilmour

Pink Floyd: scienziati amanti del rock scoprono un nuovo gambero rosa e lo chiamano "Pinkfloydi"

Sembra uno scherzo degno di qualche giornale satirico ma vi assicuriamo che è tutto vero!
Un gruppo di scienziati della Oxford University Museum of National History si era ripromesso da tempo di onorare la band di David Gilmour e Roger Waters se fosse stata scoperta una nuova specie di gambero rosa.

Mai scommessa fu più azzeccata. Pochi giorni fa infatti il gruppo di ricerca ha scoperto una nuova specie di gambero rosa, il "synalpheus pinkfloydi". È dotato di un grande artiglio rosato e può provocare una vibrazione tanto forte da uccidere i pesci più piccoli di lui.

Il gruppo di scienziati ha sempre apprezzato i Pink Floyd ma la loro dedizione alla band è imparagonabile a quella del loro capo ricerca. Il Professor Sammy De Grave li ha ascoltati fin da quando era un ragazzino: "Ascolto i Pink Floyd da quando avevo 14 anni. Era il 1979 e fu appena pubblicato The Wall. La scoperta di questa nuova specie di gambero rosa per me è stata l'occasione perfetta per onorare finalmente il mio gruppo preferito".

Ma il professore è un recidivo e già in tempi non sospetti intitolò a Mick Jagger un'altra specie di gambero elefantiade (non rosa) chiamandolo "Elephantis jaggerai".

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook