Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 

Pearl Jam: la performance alla cerimonia di introduzione nella "Rock and Roll Hall of Fame". Guarda i VIDEO

La band ha inoltre eseguito "Alive" per la prima volta dopo 25 anni con Dave Krusen alla batteria

Pearl Jam: la performance alla cerimonia di introduzione nella "Rock and Roll Hall of Fame". Guarda i VIDEO

I Pearl Jam sono ormai entrati a far parte della Rock And Roll Hal Of Fame e la loro esibizione è stata una delle più attese, seguite e condivise dai fan sui social network.

Rivivi i momenti più belli della serata:

Ad introdurli avrebbe dovuto essere Neil Young ma, per motivi di salute, non ha potuto partecipare alla cerimonia. A sostituirlo il grande David Letterman, grande amico e supporter di Eddie Vedder e soci, con un look totalmente inedito:

Alive

L'esibizione si è aperta con una vera e propria rievocazione degli esordi con "Alive". Il bellissimo brano, forse quello che più di ogni altro ha mostrato al mondo la caratura della band, è stato eseguito per la prima volta da 25 anni con Dave Krusen, il batterista originale della band, colui che registro "Ten":

Poi Dave Krusen ha ceduto al posto a Matt Cameron, l'attuale batterista della band. Con lui i Pearl Jam hanno eseguito “Given to Fly” da "Yield" e "Betterman" da "Vitalogy":

Given to Fly

Betterman

Come di consueto ogni cerimonia di introduzione nella "Rock and Roll Hall Of Fame" si conclude con l'esibizione più o meno collettiva di tutti coloro che sono stati protagonisti della serata.
A chiudere il concerto si sono uniti a Pearl Jam anche Trevor Rabin degli Yes, Neal Schon dei Journey e Geddy Lee dei Rush per eseguire una bellissima versione di "Rockin' In A Free World", brano già inserito dalla band di Eddie Vedder all'interno di quasi tutti i concerti. Un tributo all'amico Neil Young che sicuramente, se fosse stato presente alla serata, avrebbe partecipato all'esibizione:

Rockin' In A Free World

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook