Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Rock News

The Killers: il momento del nuovo album si avvicina. Tutto le info

Brandon Flowers e Ronnie Vannucci, frontman e batterista della band, hanno confermato i progressi del nuovo progetto. Al British Summer Time suoneranno alcuni brani inediti

The Killers

The Killers: una svolta musicale nel nuovo album

I Killers regaleranno presto nuova musica ai loro fan. Dopo aver pubblicato un breve teaser un paio di mesi fa, è stato il frontman Brandon Flowers a confermare che il nuovo album è in arrivo, anticipando che lui e i suoi compagni suoneranno qualche pezzo inedito in occasione del British Summer Time, ad Hyde Park, Londra, dove saranno tra i protagonisti l’8 luglio.

“L’album suona bene – ha spiegato il batterista Ronnie Vannucci a NMEAbbiamo un problema, perché facciamo due passi avanti e uno indietro, così le cose vanno per le lunghe. Continuiamo a chiederci: ‘Cosa deve fare una band di quattro membri? Come facciamo a mantenere fresco il sound?’ E’ un costante esercizio di sperimentazione. Stiamo provando ad arrivare a qualcosa con cui ci sentiamo un po’ a disagio. Quando ognuno di noi si sente leggermente a disagio, sappiamo che ci siamo con il lavoro.”

Il nuovo progetto, che arriva a cinque anni di distanza dal precedente Battle Born, è stato registrato tra Las Vegas, San Diego e Los Angeles, con il supporto di Jacknife Lee, produttore degli U2.

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook