Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Mötley Crüe: in arrivo il film sulla storia della band. Eccessi compresi

Basato sulla loro biografia intitolata The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band, sarà prodotto da Netflix

Motley Crue

La dissoluta vita dei Mötley Crüe diventerà un film, prodotto da Netflix. Si parla di questo progetto in realtà da più di un decennio. La band aveva pubblicato una biografia piena di dettagli cruenti e avventurosi. Titolo, "The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band", pubblicata anche in Italia, prima da Sperling&Kupfer (in versione ridotta e tagliata) e poi da Tsunami Edizioni (integrale da oltre 400 pagine). Ora tutto questo diventerà anche un film, finalmente, come anticipato dal sito Deadline.

"Il film assomiglierà al libro, e quindi, se avete letto quello, sapete cosa aspettarvi", aveva detto Vince Neil, il cantante dei Mötley Crüe, in un’intervista. Alcol, droghe, problemi con la legge, matrimoni da copertina con le bagnine di Baywatch Pamela Anderson e Donna D’Errico: nella vita del gruppo glam-heavy-metal americano c’è stato davvero di tutto. Insomma, il film dovrebbe essere se non altro divertente. La regia sarà affidata a Jeff Tremaine (il creatore di "Jackass", uno che non si spaventa di fronte a nessuna sciocchezza insomma) mentre gli sceneggiatori saranno Tom Kapinos (uno degli autori di Californication) e Rick Wilkes.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook