Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Robert Plant ha cantato Kashmir (senza Jimmy Page) per la prima volta dopo 10 anni! Ascolta l'audio

L'artista ha eseguito il grande classico dei Led Zeppelin. L'occasione è stata un concerto alla Royal Albert Hall di Londra

Robert Plant

Per la prima volta da dieci anni a questa parte, l’ex Led Zeppelin Robert Plant ha eseguito un pezzo leggendario come "Kashmir", la canzone contenuta nell’album del 1975 "Physical Graffiti". L’occasione è stata un concerto di martedì 14 marzo alla Royal Albert Hall di Londra, dove Plant era stato invitato come ospite dal violinista Nigel Kennedy. La serata era un evento di gala, il titolo era Nigel Kennedy and Friends, in cartellone c’erano diversi musicisti classici ma anche, appunto, Plant.

L’ultima volta che Robert Plant aveva cantato dal vivo per il pubblico "Kashmir" era stata nel 2007, era la reunion dei Led Zeppelin alla O2 Arena di Londra. Quindi, la sera alla Royal Albert Hall è stata anche la prima volta che Robert Plant ha cantato "Kashmir" senza avere Jimmy Page al suo fianco. "Kashmir" non è stato l’unico pezzo donato da Robert Plant nella serata di Nigel Kennedy. L’ex Led Zeppelin infatti ha anche cantato "Hey Joe", il brano blues portato al successo da Jimi Hendrix.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook