Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Muse: novità sul nuovo album. A darle è un fan! Guarda la foto

Un ammiratore della band ha incontrato per caso Matt Bellamy e compagni davanti agli Air Studios di Londra, strappando loro qualche aggiornamento sui lavori in studio

Muse, novità sul nuovo album. A darle è un fan!

A volte le belle notizie per i fan di un gruppo non arrivano dalla promozione ufficiale, ma da un incontro assolutamente casuale. Prendete i Muse: era noto che il gruppo di Matt Bellamy e soci avesse in programma un nuovo album, anzi, il celebre frontman aveva addirittura fatto capire che si sarebbe indirizzato verso un suono ispirato all’hip hop (possibile?). Ora ne sappiamo qualcosa in più grazie a tale Antonio Ludovico, che ha incontrato Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dom Howard fuori dagli Air Studios di Londra.

Negli Air Studios, i Muse hanno registrato brani per "Absolution", "The 2nd Law" e "Drones" e pare che proprio lì stiano lavorando al loro prossimo album. Antonio non si è solo fatto un selfie con i suoi idoli ma ha anche fatto da cronista, non lasciandosi scappare l’occasione di chiedere qualcosa ai suoi beniamini.

La risposta è nelle didascalia del post della pagina Instagram florian_muse, dedicata alle news sulla band: “Matt e Dom mi hanno detto che stanno registrando nuovo materiale. Hanno registrato tre canzoni al momento, una è piuttosto pesante e le altre non particolarmente”. Abbastanza dettagli da scatenare la curiosità dei fan per il seguito di “Drones”. Date ufficiali però ancora non ce ne sono: servirà altra pazienza.

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook