Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Rock News

Liam Gallagher: il suo tour farà tappa all'Home Festival di Treviso

L'ex Oasis è stato annunciato come headliner dagli organizzatori: salirà sul palco il 1° settembre.

Liam Gallagher: il 1° settembre sarà all'Home Festival di Treviso

A distanza di oltre tre anni, Liam Gallagher tornerà a cantare in Italia. L'ex Oasis sarà sul palco dell'Home Festival di Treviso il 1° settembre 2017. Per i fan del Belpaese sarà una bella occasione per vedere il minore dei fratelli Gallagher muovere i primi passi come solista. Dopo l'avventura con i Beady Eye, formazione con cui ha pubblicato due album (“Different gear, still spending” del 2011 e “BE” del 2013) e con i quali ha fatto gli ultimi blitz nel nostro Paese, Liam ha deciso di rimettersi in gioco da solo. Il primo disco che porterà solo il suo nome uscirà entro la fine del 2017 e si chiamerà "As You Were".

“A tutti gli hater là fuori e so che ce n’è uno solo, il mio favoloso album si intitolerà ‘As You Were’. Così, ha annunciato il titolo del suo progetto, senza risparmiare un'immancabile frecciatina al fratello Noel (l'unico hater menzionato). Liam Gallagher sta lavorando a questo album di debutto solistico dallo scorso agosto, dopo aver firmato un accordo con la Warner Bros, ma si parlava di queste canzoni già da quando si era esibito con questo materiale da solo in un pub in Irlanda nell’estate 2015.

Il regista del docu-film sulla carriera degli Oasis "Supersonic", che ha avuto modo di ascoltare le tracce in lavorazione, ha detto che il disco è "epico" e che "suonerà come i Velvet Underground".

Secondo alcune fonti, nel tour estivo che toccherà anche Serbia, Spagna e Francia, Liam proporrà brani dell’era "Be Here Now", come "D’You Know What I Mean" e "Don’t Go Away", più alcune tracce dei Beady Eye, rarità mai suonate dal vivo, in aggiunta ovviamente alle sue nuovissime canzoni. Per quanto riguarda la data di Treviso tutte le informazioni sui biglietti, già acquistabili in prevendita a prezzo speciale, sono disponibili sul sito dell'Home Festival.

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook