Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

Black Sabbath: confermata la 'fine'. Guarda il post il Ozzy!

Un mese dopo l’ultimo live andato in scena a Birmingham, Ozzy Osbourne ha confermato la conclusione delle attività della band con un post Facebook

Ozzy Osbourne

È arrivata "la fine" anche per i leggendari Black Sabbath. La band ha suonato per l’ultima volta nella sua carriera a Birmingham, ultima tappa del tour di addio, intitolato proprio "The End". Era febbraio e nessuno li aveva presi troppo sul serio. Avevano messo Birmingham come ultima tappa dell’ultimo capitolo perché proprio dalla città delle West Midlands britanniche era partita la storia dei Black Sabbath nel 1968, quasi 50 anni fa.

Ieri, un mese dopo l’ultimo live, Ozzy Osbourne ha confermato che quella era proprio la fine, con un post Facebook che recava l’anno di nascita, l’anno di morte della band e proprio queste due parole, "The end", la fine. La setlist dell’ultimo show era cominciata con "Black Sabbath" e si era chiusa il bis di "Paranoid".

La formazione finale dei Black Sabbath al momento del’addio era questa: Ozzy, il chitarrista Tony Iommi, il bassista Geezer Butler, il batterista Tommy Clufetos, che aveva sostituito il fondatore Bill Ward.

"Per ora accetto questa cosa dell’addio", aveva detto Osbourne in un’intervista concessa a Billboard a giugno. "So già però che quando mancheranno cinque show alla fine comincerò a emozionarmi. Voglio dire, eravamo quattro ragazzi di Aston con uno sogno ed è diventato vero oltre ogni più selvaggia aspirazione. Dobbiamo concludere su una nota molto alta".

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook