Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 

KISS: Gene Simmons presenta la sua nuova band! GUARDA il video del primo concerto

Un mini tour seguirà le date del Wizard World Comic Con nei prossimi mesi

Australia - Kiss Perform in Sydney

Gene Simmons

Dopo aver rivelato la possibilità di pubblicare un box set contenente ben 150 inediti e aver valutato il marchio "KISS" più di 2 miliardi di dollari, Gene Simmons sembra che stia pensando seriamente di dare un seguito a quella carriera solista accennata nel 1978 (con il primo album pubblicato in contemporanea ai quattro album solisti targati "KISS" di Paul Stanley, Ace Frehley e Peter Criss) e proseguita con "AssHole" del 2004.

Il bassista e frontman della "hottest band in the world" qualche giorno fa si è esibito con una nuova band durante uno show privato lasciando intendere che quell'accenno sarebbe stato solo l'inizio di un percorso più articolato. Infatti sono state annunciate alcune date nelle quali Gene Simmons seguirà il tour americano del "Wizard World Comic Con", una manifestazione dedicata al fumetto.
Si chiamerà “An Evening with Gene Simmons and his Band” e sarà un mini tour in 5 città che seguirà le convention del Wizard tra marzo e novembre: Cleveland (Marzo 18-19), St. Louis (Aprile 8-9), Philadelphia (Giugno 2-3), Chicago (Agosto 26-27) e Austin (Novembre 17-18)

Guarda il video della prima esibizione di Gene Simmons con la sua nuova band:

Durante il set, durato circa una mezz'ora, Simmons è stato accompagnato sul palco da Phil Shouse e Ryan Cook alla chitarra, dal bassista Jeremy Asbrock e dal il batterista Jarred Pope suonando alcuni classici dei Kiss come "Deuce", "Cold Gin" e "I Love It Loud", "Radioactive" estratto dal primo album solista e "Treat Her Right", una cover di Roy Head.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook