Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Pete Doherty si è denudato su Instagram. Guarda la foto

L'artista britannico ha postato uno scatto in cui lo si vede senza vestiti con un pacchetto di patatine a protezione delle parti intime.

Pete Doherty si denuda su Instagram

La nuova provocazione di Pete Doherty è una foto che ha condiviso su Instagram dal suo account ufficiale. Nello scatto lui è completamente nudo e si copre le parti intime con un pacchetto di patatine. La didascalia della foto è "Peter’s got it covered, Berlin!", "Peter lo ha coperto, Berlino".

Niente male per il fondatore dei Libertines, che ha dato così il via al tour del suo album da solista, "Hamburg Demonstrations". Dopo il concerto di Berlino, le prossime date saranno in Belgio, Lussemburgo, Olanda e Francia. Pete Doherty sta provando ad attirare l’attenzione sul suo lavoro da solista, che non riesce a ottenere lo stesso successo dei Libertines, la sua prima band (successivamente avrebbe formato anche i Babyshambles).

Ma intanto proprio i Libertines potrebbero tornare con un nuovo album. Ne aveva parlato un membro della band, Carl Barat, in un’intervista a NME: "Potrebbe volerci un po’ di tempo, ma stiamo provando a mettere insieme il progetto, a vedere come va. Era un segreto, poi Pete lo ha detto a tutti". L’ultimo album dei Libertines è stato "Anthems for Doomed Youth" del 2015.

Peter's got it covered, Berlin! - Albion Rooms

Un post condiviso da Peter Doherty (@peterdohertyofficial) in data:

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook