Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 

Red Hot Chili Peppers: Anthony Kiedis rivela l'infortunio subito in tour

Il frontman della band ha problemi a un tendine, ma il tour continua

Red Hot Chili Peppers: Anthony Kiedis rivela l'infortunio subito in tour

Anthony Kiedis

Il tour di supporto all'ultimo album Getaway è sicuramente molto duro da sostenere a livello fisico per la band e Anthony Kiedis ne sta sentendo chiaramente il peso.
Di recente i Red Hot Chili Peppers si sono esibiti a Detroit, città natale del batterista Chad Smith. Quella serata è stata una forte emozione per tutti, anche se per Kiedis lo show non dev'essere stato una passeggiata. Al magazine canadese ET Canada ha rivelato che la sua condizione fisica non è delle migliori in questo periodo: "Ho sempre preso delle gran botte durante i concerti, mi sono fatto male, mi sono ripreso e poi mi sono fatto male ancora". Ha poi aggiunto: "Al momento ho il tendine della caviglia letteralmente lacerato a furia di girare notte dopo notte, ma sicuramente guarirà". 
Kiedis ha anche ammesso che desidera sentirsi un po' nervoso prima di ogni show: "Mi sentirei un po' perso se non fossi nervoso. Dovrei essere al limite del vomito per i nervi tesi. Solo a quel punto mi sentirei davvero pronto per salire sul palco".

I Red Hot Chili Peppers, che stanno completando la parte americana del loro tour mondiale, saranno in Europa quest'estate.
In Italia potremo assistere a due date il 20 luglio a RomaPostePay Sound Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 21 luglio a Milano – Milano Summer Festival (Ippodromo di San Siro).

STRAY CATS
 
VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 

Seguici su Facebook