Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Rock News

AC/DC: Brian Johnson commosso dai fan ha scritto un messaggio di ringraziamento!

L'ex frontman della band, ha postato un messaggio speciale dedicato ai fan svedesi impegnati a raccogliere fondi per un altro ex membro del gruppo, il chitarrista Malcolm Young

Brian Johnson potrebbe tornare sul palco entro sei mesi

Brian Johnson, ex frontman degli AC/DC, ha postato un messaggio speciale dedicato ai fan svedesi della band australiana, impegnati a raccogliere fondi per un altro ex membro del gruppo, il chitarrista Malcolm Young, fratello di Angus, che aveva lasciato gli AC/DC dopo che gli era stato diagnosticato il morbo di Alzheimer.

I fan hanno organizzato un evento di raccolta fondi chiamato Acdcmachine Gathering 2017, finanziato inizialmente attraverso la piattaforma di crowdfunding Kickstarter e programmato per il prossimo 17 marzo a Stoccolma.

"Volevo solo dirvi che sono fiero di quello che state facendo per la ricerca sul morbo di Alzheimer. Come sapete, noi abbiamo un soldato ferito, Malcolm, e io penso che quello che state facendo per aumentare la consapevolezza di tutti su questa terribile malattia sia assolutamente favoloso", ha detto Johnson in un video. "So che Malcom sarebbe così fiero di voi. Io lo sono e voglio ringraziarvi. Abbiamo cercato di raccontare alle persone questa tremenda malattia, per provare a trovare una cura. Voi ragazzi siete di grande aiuto e sono orgoglioso di voi".

Brian Johnson ha avuto problemi all’udito ed è stato sostituito da Axl Rose negli AC/DC dopo che i medici gli avevano impedito di seguire la sua band nel "Rock Or Bust tour" per il rischio di perdere l’udito in modo permanente. Su questo tour, che si è da poco concluso, uscirà un libro. Dagli AC/DC è da poco uscito il bassista Cliff Williams, mentre Phil Rudd era stato cacciato fuori nel 2015 a causa del suoi problemi legali.

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook